TMOC - The Master Of Champions
Benvenuto nella TMOC - The Master Of Champions

Iscrivendoti e accedendo al Forum accetti il Regolamento nella sua interezza.


Le Iscrizioni al Campionato vengono gestite tramite la "Lista di Ingresso".
Lascia il tuo ID PSN se vuoi partecipare.
TMOC - The Master Of Champions
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benvenuto nella TMOC

Andare in basso

Benvenuto nella TMOC Empty Benvenuto nella TMOC

Messaggio  Black-Ostells Lun 06 Lug 2020, 02:12

Benvenuto nella TMOC Senza_59



CHI SIAMO

Siamo una comunity gaming nata nel 2017.
Organizziamo campionati virtuali di Formula 1 online su Playstation. I campionati sono aperti a tutti previa iscrizione alla nostra lista di ingresso. Il campionato dispone di 3 categorie adatte alle esigenze di ogni tipologia di Pilota. Scala le classifiche e ottieni la promozione alla categoria più adatta a te. Lotta per il mondiale Piloti e diventa una leggenda. Conquista il Mondiale costruttori insieme al tuo compagno di squadra nella massima serie del Campionato.
3 Categorie: F1 - F2 - F3
Oltre 60 Piloti con cui competere
3 Direzioni Gara che valuteranno le infrazioni e i contatti
20 Punti Patente disponibili per l'intera Stagione e 5 assenze consentite





MODALITA' D'INGRESSO

- Contatta uno dei Membri dello Staff tramite la chat PSN o lascia un messaggio nell'Area di benvenuto del Forum allegando il tuo ID PS. Verrai immediatamente ricontattato ed inserito nella nostra lista d'ingresso. Puoi anche metterti in contatto con noi attraverso i nostri social, Facebook o Instagram. Troverai la lista dello Staff nell'Area di Benvenuto del Forum.


- Una volta contattato e messo in lista, sarai inserito nel gruppo whatsapp delle Riserve, dove dovrai attendere un contratto disponibile con una Scuderia Ufficiale. Il tempo di attesa varia in base alla disponibilità di posti ed alla richiesta di ingressi al Campionato.


- Nel frattempo effettuerai delle sostituzioni nella Categoria F3 e potrai mostrare il tuo valore sostituendo i piloti assenti al GranPremio, accumulando punti che ti verranno assegnati nel momento in cui stipulerai il tuo primo contratto con una Scuderia.


- Potrai inoltre partecipare come Membro effettivo del Club ai nostri TMOC open, ai nostri Sunday Special e a tutti i nostri molteplici eventi extra Campionato.


- Nel momento in cui ci sarà un abbandono di un Pilota o una Squalifica, sarai promosso come Pilota titolare in una Scuderia Ufficiale e comincerà il tuo percorso nella TMOC.
Black-Ostells
Black-Ostells

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 20.10.17
Età : 43
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.