TMOC - The Master Of Champions
Benvenuto nella TMOC - The Master Of Champions

Iscrivendoti e accedendo al Forum accetti il Regolamento nella sua interezza.


Le Iscrizioni al Campionato vengono gestite tramite la "Lista di Ingresso".
Lascia il tuo ID PSN se vuoi partecipare.
TMOC - The Master Of Champions
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lista d'Ingresso 2020

Andare in basso

Lista d'Ingresso 2020 Empty Lista d'Ingresso 2020

Messaggio  Black-Ostells Dom 05 Lug 2020, 00:50

Lista d'Ingresso 2020 Senza_43

Lista di Ingresso Piloti Formula 1



*   in rosso i Piloti squalificati per punti patente che rientrano nel Campionato


Ultima modifica di Black-Ostells il Gio 04 Feb 2021, 17:52 - modificato 71 volte.
Black-Ostells
Black-Ostells

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 20.10.17
Età : 43
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lista d'Ingresso 2020 Empty Re: Lista d'Ingresso 2020

Messaggio  Black-Ostells Lun 06 Lug 2020, 02:00

Lista d'Ingresso 2020 008_te43





1.1  La Master of Champions è un Campionato aperto a tutti che vuole dare le stesse possibilità ad ogni Pilota senza influenzare gli inserimenti e lasciando libere le iscrizioni a qualsiasi giocatore che voglia prenderne parte. Pertanto tutti possono mettersi in lista di attesa. I tempi per l'ingresso al Campionato non dipendono dalla Direzione ma dall'affluenza e dalla richiesta effettiva al momento dell'iscrizione. La TMOC è, e resterà, una piattaforma Pubblica, Gratuita, Indipendente e Autogestita.


1.2  Il criterio di ingresso nella Categoria F3 come titolari è l'anzianità maturata nella lista di attesa. Chi prima si iscrive, prima entra. Nel momento in cui qualsiasi Pilota di qualsiasi categoria si Ritiri o venga squalificato, si procederà ad inserire il nuovo titolare nella categoria F3.


1.3  Tutti gli Iscritti alla lista d'Ingresso possono effettuare sostituzioni nella categoria F3 e partecipare a tutti gli eventi extra Campionato della TMOC. Il giorno della Gara F3 il Responsabile delle Riserve richiederà la disponibilità a tutti gli iscritti alla lista per sostituire. In base alle assenze dei Piloti titolari che saranno rese Ufficiali alle 18.15 del giorno stesso della Gara, ed in base alle disponibilità accumulate sul gruppo WhatsApp, si procederà ad inserire le Riserve nel Gran Premio.


1.4  I titolari verranno promossi per anzianità di lista mentre per le sostituzioni si cercherà di far ruotare i Piloti ed inserirli a turno.
I sostituti che prenderanno parte al GP saranno scelti dal Responsabile delle Riserve in coordinamento con la Direzione Generale a loro discrezione.


1.5  Le Scuderie da assegnare saranno scelte dal Responsabile Riserve in base alle Scuderie disponibili e a propria discrezione.


1.6  Tutti i punti accumulati durante le sostituzioni, verranno assegnati nel momento in cui si prenderà un sedile da titolare nella categoria F3.


1.7  A tutti i Piloti in lista di attesa che non accetteranno la promozione nel momento del loro turno di ingresso, verrà applicata la Squalifica Stagionale.


1.8  Tutti i Piloti titolari che verranno Squalificati esclusivamente per esaurimento dei propri punti patente, godranno di una piccola agevolazione per rientrare nel Campionato. Ogni 4 Piloti nuovi promossi, 1 Pilota squalificato per punti patente.


1.9  A tutti i Piloti che diverranno titolari nella seconda metà del Campionato, verranno assegnati solamente 12 Punti Patente, anzichè i 20 Punti Patente Standard di inizio Campionato.


1.10  E' vietato durante le sostituzioni e durante le gare di Campionato:

- Rimanere senza carburante in Qualifica e in Gara.
- Mettere il proprio gioco in pausa utilizzando l'intelligenza artificiale in tutte le sessioni compreso il giro di formazione.
- Non registrare la Qualifica o la Gara.

Tutte le infrazioni saranno penalizzate come da Regolamento.
Black-Ostells
Black-Ostells

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 20.10.17
Età : 43
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.